AVG Internet Security 3 PC 2018 Visualizza ingrandito

AVG Internet Security 3 PC Antivirus 1 anno

26

Nuovo prodotto

AVG Internet Security

  • Licenza di 12 mesi 
  • chiave e fattura inviate elettronicamente (email)
  • destinato all'uso da parte dell'azienda

Maggiori dettagli

956 Articoli

76,10 € tasse incl.

Dettagli

AVG Internet Security

AVG Internet Security offre la massima facilità d'uso e protezione intuitiva con un impatto minimo sul tuo PC 
Riceverai la licenza valida per la versione italiana completa di AVG Internet Security per 3 dispositivi con la quale puoi convertire la versione di prova GRATUITA in una versione legale completa e che può essere utilizzata per aggiornamenti gratuiti di un anno.

Consegna: Con funzionalità complete per 3 dispositivi

Lingue diverse disponibili: Inglese, Ceco, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Svedese

Requisiti di sistema:

  • Windows Operating Systems: Microsoft Windows 10, 8, 8 Pro, 7. Alcune funzioni di protezione non sono disponibili su Windows 8 Avvia il browser dello schermo
  • Android Operating Systems: Android 2.3 o versioni successive. Devi avere installato Google Play

Antivirus avanzato


Esegue una scansione approfondita del computer e di tutte le unità connesse in tempo reale, per rilevare virus, ransomware, spyware, worm, Trojan, rootkit e altri malware. Puoi persino programmare la scansione dell’intero computer quando non lo stai utilizzando.

Rilevamento con intelligenza artificiale
Utilizza un’avanzata intelligenza artificiale nel PC per identificare in modo proattivo i campioni di malware non ancora catalogati dal team di AVG ThreatLabs.

Rilevamento con intelligenza artificiale
Utilizza un’avanzata intelligenza artificiale nel PC per identificare in modo proattivo i campioni di malware non ancora catalogati dal team di AVG ThreatLabs.

Scansione PUA
Esegue la scansione alla ricerca di applicazioni potenzialmente indesiderate che potrebbero essere state scaricate inavvertitamente, come adware e altre applicazioni dannose incluse nei download di software.

CyberCapture


La tecnologia basata sul cloud è in grado di arrestare in tempo reale anche le varianti di malware più recenti. Ogni volta che rileva una nuova minaccia, l’antivirus la invia per l’analisi al team di AVG ThreatLabs, che provvederà a rilasciare una soluzione ai milioni di utenti attraverso un aggiornamento di sicurezza. Il risultato finale? Una protezione migliore per tutti.

Turbo Scan
Questa avanzata tecnologia riduce notevolmente i tempi di scansione ignorando i file la cui sicurezza è già stata verificata (ad esempio, i file invariati dall’ultima scansione).

Analisi del software
Sempre attiva, questa funzionalità rileva in tempo reale comportamenti sospetti di qualsiasi software in esecuzione nel computer, segnalando eventuali anomalie e problemi. Assicura la protezione dalle minacce 0 day, dai programmi dannosi e anche dai keylogger che registrano di nascosto le password digitate e i dettagli dei conti correnti bancari.

Aggiornamenti in tempo reale
La protezione viene costantemente aggiornata grazie alla distribuzione di definizioni di virus, correzioni di bug, aggiornamenti di sicurezza e nuove funzionalità non appena disponibili.

Modalità silenziosa
Non interferisce con la visione dei film. La Modalità silenziosa sospende scansioni, aggiornamenti e popup per evitare interruzioni durante il lavoro, le sessioni di gioco o la riproduzione di video.