AVG Secure VPN 2018 1 Urządzenie / 12 miesięcy Visualizza ingrandito

AVG Secure VPN 1 Dispositivo / 1 Anno

1584

Nuovo prodotto

  • Licenza di 12 mesi 
  • chiave e fattura inviate elettronicamente (email)
  • destinato all'uso da parte dell'azienda

Maggiori dettagli

970 Articoli

10,95 € tasse incl.

Dettagli

Che cos'è un servizio VPN?

AVG Secure VPN, la soluzione VPN (Virtual Private Network) offerta da AVG, garantisce una connessione privata e sicura per un accesso a Internet senza limitazioni. Lo fa crittando la connessione in modo che nessuno possa spiare le tue attività online. Quali sono i vantaggi? Accesso sicuro e privato a qualsiasi sito, dove e quando vuoi. Tutti i tuoi siti, i programmi e i servizi in abbonamento preferiti con un accesso senza censure.

 

Hai un antivirus? Ottimo. Ti serve comunque una VPN.

Il software antivirus protegge i tuoi dispositivi, ma un servizio VPN protegge la tua connessione Internet. Forse penserai di non averne bisogno, ma senza una VPN le tue attività online possono essere monitorate da criminali informatici, inserzionisti e perfino dal tuo provider Internet. Ecco perché.

 

  • Vera privacy

Con una connessione crittata, nessuno può tracciare le tue attività online. Né il tuo ISP, né il capo e neanche il governo. Proprio così.

 

  • Sicurezza elevata

Online banking? La crittografia di livello militare tiene i dati al sicuro in qualsiasi dispositivo, anche se utilizzi reti Wi-Fi pubbliche. Proprio come dovrebbe essere.

 

  • Accesso senza limitazioni

Una VPN permette di evitare qualsiasi blocco dei contenuti, indipendentemente dalla posizione. Questo vuol dire che puoi accedere ai tuoi programmi e ai tuoi siti in abbonamento preferiti, dove e quando vuoi.

 

Non sei ancora convinto dell'utilità di una VPN?
Immagina...

Massima protezione anche sulle reti Wi-Fi pubbliche

Esplorare il Web gratis è fantastico, no? Sbagliato. La sicurezza delle reti Wi-Fi pubbliche è così scarsa che perfino un bambino potrebbe violarle. Una VPN protegge la tua connessione alle reti Wi-Fi pubbliche, consentendoti di trasferire denaro in modo completamente sicuro.

Evita la censura quando sei all'estero

Sei in un paese straniero e non puoi accedere a email, social network o servizi in abbonamento? Connettiti tramite una VPN e scegli di far risultare la tua posizione nel tuo paese di origine per un accesso istantaneo.

Accedi ai contenuti bloccati

Sei al lavoro e l'accesso a Facebook è bloccato? Chi siamo noi per giudicare? Una VPN rende il blocco dei contenuti sul posto di lavoro un ricordo del passato.

 

Che cosa rende AVG Secure VPN per Windowsla soluzione giusta per te?

Utilizziamo il protocollo VPN più affidabile e diffuso attualmente disponibile, OpenVPN per il tuo dispositivo Windows. Questo protocollo è open source, pertanto garantisce che nessun codice proprietario sconosciuto possa avere accesso ai tuoi dati. Poiché per l'avvio vengono utilizzate le librerie OpenSSL e tutte le operazioni sono eseguite tramite le porte UDP, quando utilizzi la versione di prova gratuita della nostra VPN puoi ottenere sempre le massime velocità.

Come funziona il servizio VPN.

Quando attivi AVG Secure VPN e connetti a Internet il tuo dispositivo Windows, sei subito protetto. Come? Quando esegui la connessione con il nostro software VPN per Windows, anziché utilizzare il tuo indirizzo IP (un codice che identifica il tuo dispositivo in modo univoco), te ne viene assegnato uno dei nostri. In questo modo, se qualcuno tenta di spiare le tue attività, potrà visualizzare solo l'indirizzo del nostro server. A questa funzionalità si aggiungono i livelli di crittografia di livello militare degli standard AES a 256 bit. Il risultato? Privacy online istantanea, in un solo clic.

 

Indirizzi IP condivisi

Quando ti connetti, utilizzi lo stesso indirizzo IP degli altri nostri utenti. In questo modo, è impossibile individuare l'origine del traffico.

 

Da qualsiasi posizione

Con la nostra rete di server globali, puoi far risultare la tua posizione praticamente in qualsiasi paese del mondo.

 

E per quanto riguarda la registrazione?

Non abbiamo idea di quello che fai online quando utilizzi i nostri server. Non tracciamo il traffico. Se ci venisse richiesto? Non saremmo in grado di fornire informazioni.

Requisiti di sistema:

  • Microsoft Windows 8 / 8.1 (tutte le versioni, tranne RT o Starter, a 32 o 64 bit)

  • Microsoft Windows 7 Service Pack 1 o versione successiva (tutte le versioni, a 32 o 64 bit)