Panda Dome Complete 3 Urządzenia / 1 Rok Visualizza ingrandito

Panda Dome Complete - Global Protection 3 Dispositivi / 1 Anno

200

Nuovo prodotto

  • Licenza di 12 mesi 
  • chiave e fattura inviate elettronicamente (email)
  • destinata all'uso a casa o in azienda

Maggiori dettagli

9990 Articoli

16,91 € tasse incl.

Dettagli

Panda Dome Complete consente di proteggere un numero illimitato di dispositivi. Il pacchetto protegge i dispositivi con Windows, Smartphone e Tablet con Android.

 

MASSIMA PROTEZIONE PER TUTTI I TUOI DISPOSITIVI

Il nostro software antivirus offre tutto il necessario per proteggere i tuoi dispositivi, i dati e la famiglia da qualsiasi tipo di minacce, anche quelle non ancora scoperte. Goditi la protezione in tempo reale contro i più recenti programmi maligni. Sfoglia siti Web, acquista e gioca online in modo sicuro.

 

CRITTOGRAFIA DEI FILE

Il PC, il disco rigido esterno o l'unità USB contengono spesso documenti che non dovrebbero cadere nelle mani sbagliate. Archivia tutti i documenti importanti con la certezza che i tuoi dati sono al sicuro. Inoltre, è possibile eliminare i file definitivamente in modo sicuro : non potranno essere recuperati nemmeno con l'ausilio di strumenti investigativi o tecniche di hacking della rete.

 

GESTIONE PASSWORD

Il gestore password è eccezionalmente semplice e ti consente di gestire tutti i tuoi canali di accesso online grazie a una password master facile da ricordare. Non dimenticherai mai più la tua password!

 

CONTROLLO GENITORI

Il nostro software antivirus protegge la tua famiglia da contenuti Internet inappropriati (pornografia, droghe, armi, ecc.). Il controllo parentale consente ai bambini di utilizzare liberamente Internet, segnalando ogni comportamento che potrebbe essere considerato inappropriato.

 

OTTIMIZZA I TUOI DISPOSITIVI

Il nostro antivirus include Tuneup, che rimuove i cookie e i file temporanei non necessari che rallentano il computer. Inoltre, rimuove le chiavi di registro non valide e riduce il tempo di avvio del computer. È anche possibile ottimizzare i dispositivi con sistema Android aumentando l'efficienza e la durata della batteria.

 

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema operativo

Windows 10, 8.1, 8, 7,

iOS® 7 o versione successiva

Android™ 4.0 o versione successiva