Usati
Motore: TQ120S, 48 Volt, 250 Watt
Batteria: Litio 48 Volt, 880 Wh
Telaio: M1 High Modulus Carbon Fibre, Spitzing
Colori: argento-blue
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
➤ La gamma M1 Sport Technik propone quattro modelli: una mountain bike biammortizzata, due eMTB con carro rigido e una bici elettrica da città, tutte con telai in carbonio ad alto modulo, motori centrali e componentistiche di altissimo livello.
Rispetto al catalogo e listino prezzi dell’anno scorso si è aggiunto un nuovo modello, la ZELL in versione da trail con 130 mm di escursione anteriore e motorizzazione Brose, con batteria integrata nel tubo obliquo.
➤ Ogni telaio di ogni modello è composto da pregiato carbonio 3K ad alto modulo con tubazioni di sezione angolare per incrementare la resistenza e la rigidità torsionale. M1 Sport Technik ha sempre prodotto telai in carbonio fin dal 1994, attingendo anche dalla comprovata esperienza del gruppo Fritzmeier nella lavorazione del suddetto materiale.
➤ Un altro elemento tecnologicamente molto avanzato e distintivo per tutti i modelli M1 Sport Technik (tranne la neonata ZELL) è il motore centrale brushless PinRing120, conosciuto anche con il nome di Pin120 o TQ120S.
L’unità motore TQ120S viene costruito dalla TQ-Systems, azienda conosciuta per la produzione di sofisticati sistemi meccatronici. Ha una forma cilindrica e compatta che gli permette di integrarsi al meglio nel movimento centrale. Funziona a 48 volt ed è capace di esprimere fino a 920 Watt di potenza e 120 Nm di coppia in soli 4,2 kg e 144 mm di diametro.
➤ I pacchi batteria M1 Sport Technik sono formati da 84 celle al Litio, selezionate per ottenere la massima affidabilità e performance. Il voltaggio di esercizio è di 48 Volt e di serie hanno una densità energetica di 880 Wh che alla minima assistenza garantisce un’autonomia di oltre duecento chilometri. La ricarica veloce è in grado di caricare la batteria all’80% dopo soltanto un’ora di tempo.
➤ Per la Das Spitzing, Das Sterzing e Das Schwabing è previsto un ampio display a colori al centro del manubrio che permette di selezionare il livello di assistenza preferito fra i cinque disponibili e un range di aiuto da un minimo dello 0% a un massimo del 550%. Inoltre è in grado di connettersi con il vostro smartphone e fungere da navigatore, telefono e molto altro.