Regolamento per gli acquisti nel negozio on-line dtpsoft.pl valido dal 26 febbraio 2018.

 

Dtpsoft.pl è un negozio on-line di Proprietà di DTP-SOFT Sp. z o.o. con sede a Rabka-Zdrój, ul. Marszałka Piłsudskiego 4A /3, 34-700 Rabka-Zdrój; iscritto al Registro Giudiziario Nazionale tenuto dal Tribunale Circoscrizionale per Cracovia al numero KRS 0000273154, codice fiscale NIP 735-26-82-137, numero statistico REGON 120.383.293, Capitale Sociale 50 000 PLN interamente versato con la quale i Clienti si possono contattare attraverso l'Indirizzo e-mail: support@dtpsoft.pl.

Ordini online possono essere effettuati da qualsiasi persona fisica che ha compiuto 18 anni, registrata con la residenza permanente o temporanea sul territorio dell'U.E. con piena capacità giuridica, e qualsiasi persona giuridica con sede al territorio dell'U.E. - di seguito denominata "Acquirente".

 

1. DTP-SOFT Sp. z o.o. effettua la vendita tramite Internet. Gli ordini sono accettati attraverso i siti Web disponibili all'indirizzo: www.dtpsoft.pl. L'oggetto dell'attività del negozio online è la vendita di nuovi prodotti nel campo degli elettrodomestici, dell'elettronica, del GSM e dell`apparecchiatura informatica di computer. Un elenco dettagliato dei prodotti con i prezzi unitari può essere trovato sul sito web del negozio. I prezzi indicati sono prezzi lordi e includono le tasse su beni e servizi alla tariffa specificata in regolamenti separati.

2. I Clienti che desiderano utilizzare i servizi dtpsoft.pl devono essere sottoposti al processo di registrazione, creando così un account che memorizza dati e informazioni sul Cliente. I dati memorizzati si riferiscono alle attività del Cliente su dtpsoft.pl. Tutti i servizi forniti all'interno dell'account stabilito su dtpsoft.pl sono perpetui. Il Cliente ha il diritto in qualsiasi momento di richiedere la rimozione di un account stabilito su dtpsoft.pl. Per inviare una richiesta di cancellazione di un account, il Cliente è obbligato a inviare una e-mail con la richiesta di eliminare l'account all'indirizzo e-mail: support@dtpsoft.pl. Un account stabilito su dtpsoft.pl non può essere cancellato se DTP-SOFT Sp. z o.o. è in fase di completamento dell'ordine effettuato dal Cliente. In questo caso, l'account verrà cancellato immediatamente dopo aver completato l'ordine.

 

3. Al fine di registrare il vostro account su dtpsoft.pl Il Cliente è tenuto a compilare il modulo di registrazione inserendo i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, password e data di nascita. Al momento di cliccare sul tasto "registra", si conclude il contratto relativo alla gestione di un account tra il Cliente e DTP-SOFT Sp. z o.o., il cui oggetto è la fornitura di servizi da parte di DTP-SOFT Sp. z o.o., alle condizioni specificate nel Regolamento.

 

4. Nel caso di una persona giuridica o di un'organizzazione senza personalità giuridica, tutte le attività sul dtpsoft.pl, possono essere fatte solo da una persona autorizzata a svolgere tutte le attività legate all'uso di dtpsoft.pl in nome di tale entità.

 

5. Tutti i prodotti disponibili su dtpsoft.pl sono nuovi di zecca e coperti dalla garanzia del produttore o del distributore sulle condizioni incluse nelle carte di garanzia. Tutte le merci provengono da distributori di un determinato marchio. Sono originariamente confezionate dal produttore e legalmente lanciate sulmercato polacco.

 

6. Tutti i prezzi nel negozio online dtpsoft.pl sono prezzi lordi (IVA inclusa).

Metodi di pagamento disponibili:

  • pagamento alla consegna - dopo aver selezionato questa forma di pagamento, il Cliente paga in contanti al corriere al ricevimento del prodotto,
  • pagamento tramite bonifico bancario: dopo aver selezionato questa forma di pagamento, l`invio verrà inviato al Cliente il giorno in cui il denaro verrà trasferito al conto bancario indicato da DTP-SOFT Sp. z o.o. ,
  • pagamento tramite bonifico bancario online-dopo aver selezionato questa forma di pagamento, il Cliente effettua un pagamento per la merce ordinata tramite un sistema di pagamento gestito da PayPal.

Gli ordini pagati tramite bonifico bancario in caso di mancato pagamento entro 10 giorni saranno annullati.

 

7. La consegna della merce ordinata avviene tramite il corriere UPS, alle città selezionate; la consegna può essere effettuata anche da un corriere indipendente. Il documento di acquisto viene inviato da Poczta Polska entro 7 giorni. Su richiesta del Cliente, è possibile inviare un documento di vendita tramite e-mail. È anche possibile ritirare personalmente i prodotti acquistati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Il tempo di consegna è di 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione se viene scelto UPS, o fino a 10 giorni lavorativi nel caso di un corriere indipendente. Il giorno della spedizione del pacco, il Cliente riceverà il numero di pacco via e-mail. I pacchi vengono consegnati da UPS dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 16.00, i successivi orari di consegna devono essere concordati individualmente. Nel caso di un corriere indipendente, la data e l'ora della consegna sono determinate individualmente.

Non riserviamo il tempo di consegna della merce.

Non consegniamo la merce il Sabato, la Domenica e i Giorni festivi.

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di consegna indicato, deve lasciare un avviso. Il corriere tenterà la consegna per tre giorni lavorativi consecutivi dalla data dell`avvizo. Sulla lettera di vettura tranne l'indirizzo si indica il numero di telefono comunicato al momento dell'ordine che permette al corriere un eventuale contatto prima della consegna del pacco. Il corriere non è obbligato a chiamare al primo tentativo di consegna del pacco e non è obbligato a portare i pacchetti sopra 25kg. L'acquirente deve essere preparato a portarli da solo. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, ilCliente è tenuto a controllare accuratamente se l’imballo risulti integro, e che il suo stato no solleva delle obiezioni. In caso di danno l`Acquirente deve riempire con il Corriere un protocollo di danno che comprenderà: la data, l`ora di consegna e la descrizione dei danni o difetti. Se il danno è notato dopo la partenza del corriere, si prega di contattare l`azienda di corriere (il telefono si trova sulla lettera di vettura) e richiedere il ri-arrivo del corriere, al fine di trascrivere il protocolo. Solo un protocolo di danni correttamente redatto consentirà la sostituzione di un'apparecchiatura per una nuova o l'ottenimento di un risarcimento. Il protocollo deve essere inviato immediatamente alla sede del negozio dtpsoft.pl. Le denunce possono essere segnalate all`azienda di corriere entro 5 giorni dalla data di consegna. Dopo questa data, non saranno prese in considerazione le denunce successive associate ai danni della merce. Nel caso di ricezioni personali, il Cliente sostiene metà dei costi di consegna.

 

L'ACCETTAZIONE DI UNA SPEDIZIONE SENZA RESTRIZIONI CAUSA LA SCADENZA DEI RECLAMI RIGUARDO AL DANNO DELLA MERCE.

Il costo di spedizione nell`UE dipende dalla forma di pagamento che è più conveniente per Loro.

Listino prezzi per la spedizione nell` UE:

  • 20 EUR - Invio di corriere con pagamento anticipato
  • 30 EUR - Invio di corriere con pagamento alla consegna, una forma di spedizione destinata a ordini il cui valore non superi i 5.000 EUR

Nel caso di merci voluminose (superiori a 30 kg oppure di dimensioni superiori a 0,1 m3), viene addebitata una tassa di logistica di 110 EUR (ciò vale anche per i prelievi personali).

 

8. Al momento della conferma dell'ordine tramite il negozio online dtpsoft.pl, si conclude il contratto di vendita della merce tra il Cliente e DTP-SOFT Sp. z o.o. Il periodo di validità dell`ordine è di 14 giorni dalla data dell`ordine effettuato. In caso di mancato pagamento entro di 14 giorni richiesti, l`ordine effettuato dal Cliente viene annullata. In assenza di contatto con il Cliente a causa del numero di telefono errato e l'indirizzo e-mail non corretto l'ordine verrà annullato entro 5 giorni dalla data di acquisto. Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono realizzati alla data e la conferma d'ordine da parte del Cliente. Gli ordini effettuati dopo le 12.00 verranno eseguiti il giorno successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica e i giorni festivi saranno effetuati dal primo giorno lavorativo. Nel caso di beni disponibili "Dopo aver confermato la disponibilità", i tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce dal distributore. Il venditore si riserva il diritto di specificare individualmente con il Cliente la data di consegna, modifica o annullamento dell'ordine.

 

9. Dopo la spedizione dei beni acquistati, dtpsoft.pl nel contesto della realizzazione del contratto invia al Cliente un invito a compilare un questionario al fine di esaminare la sua opinione sulla transazione. L'Acquirente ha diritto, ma non è obbligato a completarlo.

 

10. DTP-SOFT Sp. z o.o. è responsabile per i difetti dei prodotti venduti sulla base di una normativa legale valida. Nel caso di vendite che non sono vendite al consumo, s`implicano le normative sulla garanzia statutaria del Codice Civile.

 

11. I reclami in garanzia possono essere presentati dai Clienti in formato elettronico via e-mail all'indirizzo support@dtpsoft.pl o via posta tradizionale all'indirizzo DTP-SOFT Sp. z o.o. comunicato all`inizio del Regolamento.

 

12. Ogni Cliente che ha stipulato un contratto di vendita con DTP-SOFT Sp. z o.o. ha il diritto di presentare il reclamo di un prodotto difettoso. Il Cliente ha il diritto di chiedere la risoluzione del contratto o la riduzione del prezzo, a meno che DTP-SOFT Sp. z o.o. immediatamente e senza inutili disagi per il Cliente, sostituisca il bene difettoso con un prodotto privo da difetto o faccia riparazione. Questa limitazione non si applica se il prodotto è già stato sostituito o riparato da DTP-SOFT Sp. z o.o. oppure DTP-SOFT Sp. z o.o. non ha sostituito il prodotto a quello privo di difetti, né ha rimosso il difetto.

 

13. DTP-SOFT Sp. z o.o. prenderà in considerazione il reclamo in garanzia entro 14 giorni dalla data della sua presentazione nella forma corretta. Se DTP-SOFT Sp. z o.o. entro 14 giorni, non risponderà al reclamo, ciò significa che ha considerato ragionevole la richiesta del Cliente.

 

14. Il funzionamento corretto dell'apparecchiatura offerta da dtpsoft.pl è garantito dai servizii post-vendita di produttori o distributori nell`UE. Se il prodotto acquistato presenta un difetto di fabbricazione, il Cliente deve contattare il servizio autorizzato del produttore o il negozio online dtpsoft.pl. La sostituzione del bene difettoso con uno nuovo può avvenire solo sulla base di una dichiarazione scritta del servizio. Se il Cliente non decide di contattare direttamente il punto di assistenza, il negozio ritira la merce da solo e ottiene l'esperienza per conto suo. Una dichiarazione scritta dal punto di assistenza deve essere inviata all'indirizzo del negozio dtpsoft.pl. Dopo aver ricevuto la dichiarazione, il nostro dipendente La contatterà e fissera la data di ritiro dell'attrezzatura tramite il corriere. La merce rimandata al negozio deve essere imballata nel modo più vicino all'imballo del produttore. La migliore garanzia di una protezione adeguata è la confezione originale del produttore con l`etichetta di avvertimento.

 

15. In conformità con la legge in vigore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto ordinato, il Cliente ha il diritto di ritorno non motivato con una restrizione riguardo ai servizi e prodotti che non sono rimborsabili. In questo caso secondo la normativa applicabile non si può recedere dall'acquisizione. Regole di recesso dal contratto di acquisto e LA DICHIARAZIONE DI RECESSO DAL CONTRATTOsi trovano in Appendice nr 1. Dichiarazione di recesso in forma scritta dovrà essere inviata entro 14 giorni dalla data di consegna all'indirizzo della Sp DTP-SOFT. z o.o. comunicato all'inizio del Regolamento o via e-mail all'indirizzo e-mail: support@dtpsoft.pl

 

16. La maggior parte dei prodotti disponibili nel negozio online DTPSOFT.PL possede pellicole protettive per gli elementi il più suscettibili ai danni. Per questo motivo, si raccomanda di non rimuovere pellicole protettive da questi elementi per un periodo di 14 giorni dalla consegna dell'apparecchiatura. La merce completa deve essere restituita immediatamente dopo aver inviato la dichiarazione di recesso dalcontratto, entro e non oltre 14 giorni nello stato inalterato. In caso di recesso dal contratto per la vendita di beni acquistati in un set con un altro prodotto, viene restituito l'intero set.

 

17. Le informazioni sul sito web del negozio dtpsoft.pl non costituiscono una offerta nel senso del Codice Civile, ma l`invito alla presentazione di offerte secondo il art.71 du C.C. Il Cliente effettua l'ordine utilizzando i meccanismi disponibili nelle pagine web del negozio. Nel caso in cui non c'è articolo nel magazzino e in assenza di conferma della data di consegna e del prezzo, lo stato dell'ordine viene assegnato "Non confermato". Il momento della conclusione del contratto di acquisto e di vendita avviene al momento del trasferimento dell'ordine alla realizzazione.

 

18. Dati personali communicati dai Clienti, DTP-SOFT Sp. z o.o. raccoglie ed elabora in conformità con la legge in vigore e secondo l'Informativa sulla privacy disponibile nel menu principale del negozio online dtpsoft.pl.

 

19. Le descrizioni dei prodotti e le loro immagini provengono da un database di proprietà di DTP-SOFT Sp. z o.o. È vietato utilizzare commercialmente le descrizioni dei prodotti pubblicati e le loro foto. Il team DTP-SOFT Sp. z o.o. fa ogni sforzo per assicurarsi che non contengano informazioni false, ma non è responsabile di eventuali incompatibilità con la realtà. Tutti i marchi regstrati e i nomi di società sul sito dtpsoft.pl sono stati utilizzati solo a scopo informativo e sono di proprietà esclusiva di tali società. Tutte le informazioni sull'attrezzatura nell'offerta del negozio online dtpsoft.pl sono compatibili con i cataloghi dei produttori. DTP-SOFT Sp. z o.o. si prende cura che il contenuto dei siti web del negozio online www. dtpsoft.plcorrisponda alla realtà nel modo più accurato possibile. A causa della possibilità di errori negli aggiornamenti (prezzo, configurazione, parametri tecnici) - differenze potenziali verranno corretti durante la conferma dell'ordine. La correzione di questi dati, come conseguenza di errori o ritardi nel loro aggiornamento, non può essere la base per la presentazione di reclami nei confronti del venditore. Effettuare un ordine o registrare l'account di un Cliente al negozio equivale a leggere e accettare i regolamenti di DTP-SOFT Sp. z o.o. Effettuare un ordine significa che l`autorizzazione al trasferimento dell`indirizzo email a Grupa Allegro Sp. z o.o. con sede a Wroclaw ed al trattamento dei dati personali da parte di DTP-SOFT Sp. z o.o. e di Grupa Allegro Sp. z o.o. al fine di completare un sondaggio sulla soddisfazione dei Clienti sulla transazione effettuata in DTP-SOFT Sp. z o.o. e al fine di confermare che la transazione e compresa con il Programma di Protezione dell'Acquirente (in conformità con le disposizioni della legge in vigore sulla protezione dei dati personali dal 29.08.1997). Per le questioni non regolamentate da questo regolamento, si applicano le disposizioni adeguate del Codice Civile. Tutte le controversie che potrebbero derivare dal contratto di vendita nel negozio online saranno risolte dal Tribunale competente per il luogo di residenza del querelante. DTP-SOFT Sp. z o.o. si riserva il diritto di apportare modifiche al regolamento. Le modifiche al regolamento sono pubblicate sul sito Web del negozio dtpsoft.pl nella scheda appropriata e sono valide dal momento della pubblicazione.

20. Nell'ambito del contratto con l'Acquirente, il Negozio è autorizzato a inviare un invito all'indirizzo e-mail dell'Acquirente per completare il sondaggio post-vendita per esaminare l'opinione sulla transazione. L'Acquirente può compilare il questionario volontariamente.

 

Allegato n. 1

DICHIARAZIONE DI RECESSO DAL CONTRATTO

DTP-SOFT Sp. z o.o.

ul. Marszałka Piłsudskiego 4A / 3,

34-700 Rabka-Zdrój

Io sottoscritto ................................................. ........... informo della mia decisione di recedere dal presente contratto di vendita per il seguente/i articolo/i ........................................................................................,

La data di conclusione del contratto è .............................................. ...

data di ricevimento ................................................ ...........................................

Nome e cognome ............................................... .....................

Indirizzo ................................................. ..................................

Data ................................................. ....................................

NOTA!

Il diritto di recesso dal contratto non è dovuto per i contratti:

1. per la prestazione di servizi se abbiamo effettuato il servizio completamente con il tuo consenso esplicito,

2. in cui il prezzo della merce dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario, su cui non esercitiamo il controllo, e che possono succedere prima della scadenza per il recesso dal contratto,

3. in cui l'oggetto del servizio è un articolo non prefabbricato, fabbricato secondo le vostre specifiche o che serve a soddisfare le vostre esigenze individuali,

4. in cui l'oggetto del servizio è un articolo a rapido deterioramento o con una breve durata di conservazione/uso,

5. in cui l'oggetto del servizio è un articolo consegnato in un pacchetto sigillato, che dopo l'apertura dell'imballaggio non può essere restituito per motivi di protezione della salute o di igiene, se la confezione è stata aperta dopo la consegna,

6. in cui l'oggetto del servizio sono cose che dopo la consegna, per la loro natura, sono inseparabilmente connesse con altre cose,

7. in cui l'oggetto del servizio sono bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato alla conclusione del contratto di vendita e il cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore dipende da fluttuazioni del mercato, sul quale non abbiamo nessun controllo,

8. in cui l'oggetto del servizio sono registrazioni audio o visive oppure software per computer consegnati in un pacchetto sigillato, se la confezione è stata aperta dopo la consegna,

9. per la fornitura di contenuto digitale che non è memorizzato su un supporto materiale se la prestazione ha cominciato con il suo consenso prima della scadenza del termine di recesso dal contratto.

 

 

 

 

Regolamento per gli acquisti nel negozio on-line dtpsoft.pl valido fino al 25 dicembre 2014.

 

I. Parti della transazione

 

Il negozio on-line DTPSOFT.PL è di Proprietà di DTP-SOFT Sp. z o.o. con sede a Rabka-Zdrój, ul. Marszałka Pilsudskiego 4A /3, 34-700 Rabka-Zdrój; iscritto al Registro Giudiziario Nazionale tenuto dal Tribunale Circoscrizionale per Cracovia al numero KRS 0000273154, codice fiscale NIP 735-26-82-137, numero statistico REGON 120.383.293, - di seguito denominata DTP-SOFT Sp. z o.o. oppure il negozio on-line.

Ordini online possono essere effettuati da qualsiasi persona fisica che ha compiuto 18 anni, registrata con la residenza permanente o temporanea sul territorio dell'U.E. con piena capacità giuridica, e qualsiasi persona giuridica con sede al territorio dell'U.E. - di seguito denominata "Acquirente".

 

II.Offerta

 

Negozio on-line effettua la vendita attraverso i siti Web disponibili all'indirizzo: www.DTPSOFT.PL. L'oggetto dell'attività del negozio online è la vendita di nuovi prodotti nel campo degli elettrodomestici, dell'elettronica, del GSM e dell`apparecchiatura informatica di computer. Un elenco dettagliato dei prodotti con i prezzi unitari può essere trovato sul sito web del negozio. I prezzi indicati sono prezzi lordi e includono le tasse su beni e servizi alla tariffa specificata in regolamenti separati.

Le informazioni sul sito web del negozio dtpsoft.pl non costituiscono una offerta nel senso del Codice Civile, ma l`invito alla presentazione di offerte secondo il art.71 du C.C. Il Cliente effettua l'ordine utilizzando i meccanismi disponibili nelle pagine web del negozio. Nel caso in cui non c'è articolo nel magazzino e in assenza di conferma della data di consegna e del prezzo, lo stato dell'ordine viene assegnato "Non confermato". Il momento della conclusione del contratto di acquisto e di vendita avviene al momento del trasferimento dell'ordine alla realizzazione.

Tutti i prodotti sono nuovi di zecca e coperti dalla garanzia del produttore o del distributore sulle condizioni incluse nelle carte di garanzia. Tutte le merci provengono da distributori di un determinato marchio. Sono originariamente confezionate dal produttore.La prova di acquisto in negozio DTPSOFT.PL è la fattura IVA, che può essere esposta all`azienda o una persona fisica - secondo i dati inseriti al momento dell'ordine. I prezzi indicati sul sito web del negozio online includono uno sconto del 3%. Questo sconto non è applicabile nel caso di pagamento con carte di pagamento, carte di credito, tramite bonifico rapido o pagamento da parte di Płatności.pl.

 

III. Ordini

 

Gli ordini in DTPSOFT.PL possono essere effettuati 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, tramite il sito Web o via e-mail e per telefono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00.Per effettuare un ordine è necessario avere il proprio account di posta elettronica e un numero di telefono di contatto.

Al momento della conferma dell'ordine da parte diDTPSOFT.PL, si conclude il contratto di vendita della merce tra il Cliente e il negozio online. Il periodo di validità dell`ordine è di 14 giorni dalla data dell`ordine effettuato. In caso di mancato pagamento, l`ordine effettuato dal Cliente viene annullato. In assenza di contatto con il Cliente a causa del numero di telefono errato e l'indirizzo e-mail non corretto l'ordine verrà annullato entro 5 giorni dalla data di acquisto. Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono realizzati alla data e la conferma d'ordine. Gli ordini effettuati dopo le 12.00 verranno eseguiti il giorno successivo. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica e i giorni festivi saranno effetuati dal primo giorno lavorativo. Nel caso di beni disponibili "Dopo aver confermato la disponibilità", i tempi di realizzazione dipendono dalla disponibilità della merce dal distributore. Il venditore si riserva il diritto di specificare individualmente con il Cliente la data di consegna, modifica o annullamento dell'ordine.

 

IV. Consegna e ritiro della merce

 

La consegna della merce ordinata avviene tramite il corriere UPS, alle città selezionate; la consegna può essere effettuata anche da un corriere indipendente. Il tempo di consegna è di 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione se viene scelto UPS, o fino a 5 giorni lavorativi nel caso di un corriere indipendente. Il giorno della spedizione del pacco, il Cliente riceverà il numero di pacco via e-mail. I pacchi vengono consegnati da UPS dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 16.00, i successivi orari di consegna devono essere concordati individualmente. Nel caso di un corriere indipendente, la data e l'ora della consegna sono determinate individualmente.

 

Non riserviamo il tempo di consegna della merce.

Non consegniamo la merce il Sabato, la Domenica e i Giorni festivi.

 

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di consegna indicato, deve lasciare un Avviso. Il corriere tenterà la consegna per tre giorni lavorativi consecutivi dalla data dell`Avvizo. Sulla lettera di vettura tranne l'indirizzo si indica il numero di telefono comunicato al momento dell'ordine che permette al corriere un eventuale contatto prima della consegna del pacco. Il corriere non è obbligato a chiamare al primo tentativo di consegna del pacco e non è obbligato a portare i pacchetti sopra 25kg. L'acquirente deve essere preparato a portarli da solo. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare accuratamente se l’imballo risulti integro, e che il suo stato no solleva delle obiezioni. In caso di danno l`Acquirente deve riempire con il Corriere un protocollo di danno che comprenderà: la data, l`ora di consegna e la descrizione dei danni o difetti. Se il danno è notato dopo la partenza del corriere, si prega di contattare l`azienda di corriere (il telefono si trova sulla lettera di vettura) e richiedere il ri-arrivo del corriere, al fine di trascrivere il protocolo. Solo un protocolo di danni correttamente redatto consentirà la sostituzione di un'apparecchiatura per una nuova o l'ottenimento di un risarcimento. Il protocollo deve essere inviato immediatamente alla sede del negozio DTPSOFT.PL. Le denunce possono essere segnalate all`azienda di corriere entro 5 giorni dalla data di consegna. Dopo questa data, non saranno prese in considerazione le denunce associate ai danni della merce. Nel caso di ricezioni personali, il Cliente sostiene metà dei costi di consegna.

 

L'ACCETTAZIONE DI UNA SPEDIZIONE SENZA RESTRIZIONI CAUSA LA SCADENZA DEI RECLAMI RIGUARDO AL DANNO DELLA MERCHE.

 

Dopo la spedizione dei beni acquistati, il Negozio nel contesto della realizzazione del contratto invia all'indirizzo e-mail del Cliente un invito a compilare un questionario al fine di esaminare la sua opinione sulla transazione. L'Acquirente ha diritto, ma non è obbligato a completarlo.

 

V. Reclami e ritorno della merce

 

Ogni Cliente che ha stipulato un contratto di vendita ha il diritto di presentare un reclamo. Un Cliente idividuale (consumatore) è una persona fisica che effettua un acquisto non direttamente correlato alla sua attività commerciale o professionale. In caso di problemi tecnici, si deve contattare il Venditore telefonicamente o via email.

Il funzionamento corretto dell'apparecchiatura offerta da DTPSOFT.PL è garantito dai servizii post-vendita di produttori o distributori nell`UE. Se il prodotto acquistato presenta un difetto di fabbricazione, il Cliente deve contattare il servizio autorizzato del produttore o il negozio online DTPSOFT.PL. La sostituzione del bene difettoso con uno nuovo può avvenire solo sulla base di una dichiarazione scritta del servizio. Se il Cliente non decide di contattare direttamente il punto di assistenza, il negozio ritira la merce da solo e ottiene l'esperienza per conto suo. Una dichiarazione scritta dal punto di assistenza deve essere inviata all'indirizzo del negozio DTPSOFT.PL. Dopo aver ricevuto la dichiarazione, il nostro dipendente La contatterà e fissera la data di ritiro dell'attrezzatura tramite il corriere. La merce rimandata al negozio deve essere imballata nel modo più vicino all'imballo del produttore. La migliore garanzia di una protezione adeguata è la confezione originale del produttore con l`etichetta di avvertimento.Il nuovo prodotto senza difetti verra spedito entro 14 giorni. In conformità con la legge del 2 marzo 2000 sulla tutela dei diritti dei consumatori e la responsabilità per danni causati da un prodotto pericoloso, l'Acquirente può rinunciare (mediante il recesso dal contratto) alla merce acquistata nel negozio DTPSOFT.PL senza dare ragione, facendo una dichiarazione scritta entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. La restituzione del prezzo pagato dal Cliente per la merce verrà effettuata entro 14 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione di recesso dal contratto.

Il Cliente che ha stipulato un contratto a distanza può recedere dal suddetto contratto in forma scritta senza spiegazioni entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. La dichiarazione di recesso dal contratto deve essere inviata tramite lettera raccomandata all'indirizzo della nostra seda:

 

DTP-SOFT sp. z o.o.

ul. Marszałka Piłsudskiego 4A/3

34-700 Rabka-Zdrój

o via e-mail: support@dtpsoft.pl

 

Il periodo di 14 giorni viene calcolato a partire dal giorno di consegna dell'articolo.

Il diritto di recedere dal contratto non è dovuto al Consumatore nei seguenti casi:

 

In conformità con l'art. 558 cc le parti escludono la responsabilità del venditore sotto la garanzia in caso di acquisto di beni per scopi legati all'attività commerciale o professionale dell'acquirente, servizi forniti la cui esecuzione è iniziata con il consenso del consumatore prima della scadenza del periodo di recesso di 14 giorni per registrazioni audio e video e registrati su un supporto di memorizzazione informatico una volta che il consumatore ha rimosso l`imballaggio originale (ESD), ovvero, le chiavi di licenza inviate via e-mail, per la loro natura,

 

• prodotti le cui licenze sono preparate in un ordine personalizzato per un Cliente determinato e sono inseparabilmente associate a questo Cliente,

• contratti di servizio il cui prezzo o remunerazione dipende esclusivamente dalle fluttuazioni del mercato finanziario,

• servizi le cui proprietà sono specificate dal Consumatore durante il suo ordine o che sono strettamente correlate a lui;

• servizi che, per loro natura, non possono essere restituiti o che possono deteriorarsi rapidamente,

• prodotti la cui confezione originale è danneggiata o non chiusa, in stretta relazione con la persona dell'Acquirente, come ad esempio: spazzolini da denti, epilatori, rasoi, trimmers, tagliaunghie, ecc. e beni con proprietà specificate dall'Acquirente nel suo singolo ordine.

La maggior parte dei prodotti disponibili nel negozio online DTPSOFT.PL possede pellicole protettive per gli elementi il più suscettibili ai danni. Per questo motivo, si raccomanda di non rimuovere pellicole protettive da questi elementi per un periodo di 14 giorni dalla consegna dell'apparecchiatura.

La merce completa deve essere restituita immediatamente dopo aver inviato la dichiarazione di recesso dal contratto, entro e non oltre 14 giorni nello stato inalterato. In caso di recesso dal contratto per la vendita di beni acquistati in un set con un altro prodotto, viene restituito l'intero set.

 

VI. Spedizione e metodi di pagamento:

 

Metodi di pagamento

  • pagamento alla consegna - dopo aver selezionato questa forma di pagamento, il Cliente paga in contanti al corriere al ricevimento del prodotto,
  • pagamento tramite bonifico bancario: dopo aver selezionato questa forma di pagamento, la spedizione verrà inviata al Cliente il giorno in cui il denaro verrà trasferito al nostro conto bancario.

Gli ordini pagati tramite bonifico bancario in caso di mancato pagamento entro 10 giorni saranno annullati.

 

Consegna

 

La consegna della merce ordinata avviene tramite il corriere UPS con le specifiche di consegna che confermano il contenuto della spedizione. Il documento di acquisto viene inviato da Poczta Polska entro 7 giorni. Su richiesta del Cliente, è possibile inviare un documento di vendita tramite e-mail. È anche possibile ritirare personalmente i prodotti acquistati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

 

Costi di spedizione

 

Il costo di spedizione nell`UE dipende dalla forma di pagamento che è più conveniente per Loro.

Listino prezzi per la spedizione nell`UE:

  • 20 EUR - Invio di corriere con pagamento anticipato
  • 30 EUR - Invio di corriere pagamento alla consegna, una forma di spedizione destinata a ordini il cui valore non superi i 5.000 EUR

Nel caso di merci voluminose (superiori a 30 kg oppure di dimensioni superiori a 0,1 m3), viene addebitata una tassa di logistica di 110 EUR (ciò vale anche per i prelievi personali).

Nota: il corriere non porta merci di grandi dimensioni! Questo tipo di pacchetti avviene sul marciapiede dell'indirizzo specificato.

 

VII. Disposizioni finali

 

Le descrizioni dei prodotti e le loro immagini provengono da un database di proprietà di DTP-SOFT Sp. z o.o. È vietato utilizzare commercialmente le descrizioni dei prodotti pubblicati e le loro foto. Il team DTP-SOFT Sp. z o.o. fa ogni sforzo per assicurarsi che non contengano informazioni false, ma non è responsabile di eventuali incompatibilità con la realtà. Tutti i marchi regstrati e i nomi di società sul sito dtpsoft.pl sono stati utilizzati solo a scopo informativo e sono di proprietà esclusiva di tali società. Tutte le informazioni sull'attrezzatura nell'offerta del negozio DTPSOFT.PL sono compatibili con i cataloghi dei produttori. DTP-SOFT Sp. z o.o. si prende cura che il contenuto dei siti web del negozio online www. DTPSOFT.PL corrisponda alla realtà nel modo più accurato possibile. A causa della possibilità di errori negli aggiornamenti (prezzo, configurazione, parametri tecnici) - differenze potenziali verranno corrette durante la conferma dell'ordine. La correzione di questi dati, come conseguenza di errori o ritardi nel loro aggiornamento, non può essere la base per la presentazione di reclami nei confronti del venditore.

Effettuare un ordine o registrare l'account di un Cliente al negozio equivale a leggere e accettare i regolamenti di DTPSOFT.PL.

Effettuare un ordine significa l`autorizzazione al trasferimento dell`indirizzo email a Grupa Allegro Sp. z o.o. con sede a Wroclaw ed al trattamento dei dati personali da parte di DTPSOFT.PLe di Grupa Allegro Sp. z o.o. al fine di completare un sondaggio sulla soddisfazione dei Clienti sulla transazione effettuata in DTPSOFT.PL e al fine di confermare che la transazione e compresa con il Programma di Protezione dell'Acquirente (in conformità con le disposizioni della legge in vigore sulla protezione dei dati personali dal 29.08.1997).

Effettuare un ordine o registrare l'account di un Cliente al negozio equivale ad accettare le nostre offerte e newslettersper telefono o via e-mailcon riserva al diritto di rinunciare a ricevere tali offerte.Per le questioni non regolamentate da questo regolamento, si applicano le disposizioni adeguate del Codice Civile. Tutte le controversie che potrebbero derivare dal contratto di vendita nel negozio online saranno risolte dal Tribunale competente per il luogo di residenza del querelante. DTP-SOFT Sp. z o.o. si riserva il diritto di apportare modifiche al regolamento. Le modifiche al regolamento sono pubblicate sul sito Web del negozio DTPSOFT.PL nella scheda appropriata e sono valide dal momento della pubblicazione.